Le Camere

Abbiamo arredato la nostra locanda come una casa, utilizzando i vecchi mobili della fattoria, alcuni dei quali sono veri pezzi d'antiquariato.
Abbiamo scelto di non mettere il televisore, per non turbare la tranquillità di questi luoghi; sono disponibili riviste e libri da sfogliare e pensiamo sia più piacevole ritrovarsi insieme per gustare un bicchiere di vino

I nostri poderi

Casabianca – la struttura principale - ospita la maggior parte delle camere dell'agriturismo. È un edificio in pietra e conserva la pianta originale del XVI sec. Su uno dei muri, uno stemma datato 1572 testimonia l'appartenenza di questa costruzione alle proprietà dell'Ospedale di S. Maria della Scala. All'interno c'è un bellissimo cortile con il vecchio forno a legna da cui si accede al vecchio granaio, dove ogni sera viene servita la cena.
La reception e il ristorante si trovano in questo edificio

Poggio Bacoca – il podere in mattoni rossi – dista da Casabianca 900m. Si raggiunge in macchina in meno di due minuti. Il precorso è molto grazioso da fare piedi in meno di 10 minuti. La casa è stata costruita negli anni '30 per ospitare famiglie di mezzadri che lavoravano i campi intorno. Alcune piante di albicocche, che vi erano coltivate anche in passato, hanno dato il nome al podere.





Servizi

<
casabianca poggio bacoca su richiesta a pochi Km
Colazione a Buffet Colazione a Buffet a Casabianca Corsi di cucina Ristoranti convenzionati
Rete wireless gratuita Rete wireless gratuita Degustazioni comparative Cantine per visite e degustazioni
Pulizia giornaliera Pulizia giornaliera Lavanderia Stabilimenti termali e Spa
Bagno privato in ogni camera con prodotti in omaggio all'olio d'oliva Bagno privato in ogni camera con prodotti in omaggio all'olio d'oliva Vendita di prodotti tipici Noleggio mountain bike e biciclette elettriche
Itinerari personalizzati Itinerari personalizzati Mappe per passeggiate a piedi e in bici Equitazione
Riscaldamento centralizzato Riscaldamento centralizzato Guide turistiche
Sale comuni di lettura Sale comuni di letture