Sposarsi in campagna

Il Rigo è la cornice ideale per un matrimonio di piccole dimensioni, in un’atmosfera romantica e raccolta. D’estate, quando il tempo lo permette si può mangiare fuori nel cortile interno o sotto il pergolato davanti alla casa. La cucina proposta per queste occasioni speciali è sempre quella tradizionale toscana e in linea con la nostra filosofia del fare in casa!
Se le bellissime chiese e cappelle dei dintorni non facessero per voi, potete optare per una cerimonia civile nelle sale affrescate dei comuni di San Quirico e Pienza.
Il Rigo non è dotato di una cappella ma in passato abbiamo ospitato cerimonie simboliche sulla nostra terrazza panoramica o sotto le vecchie quercie di Ginsestreto.

Al Rigo ospitiamo solo un numero limitato di matrimoni all'anno con uso esclusivo dell'agriturismo. Sarà l'occasione per passare un po' di tempo insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici.

Un aiuto per organizzare il vostro matrimonio

Sono appassionata di matrimoni, di fai da te, di cucina, di fiori, e molto altro!
Vi offro un appoggio organizzativo per decorazioni e regali, condivido volentieri la mia esperienza e i contatti che ho raccolto fin'ora. Possiamo parlare insieme dei vostri desideri e decidere quelli che possiamo realizzare al Rigo!

Non sono una wedding planner ma se serve una mano sono sempre disponibile!

Luisa